F.A.Q. una risposta alle tue domande

A cosa serve il MENTAL COACH

 

A migliorare le performance e il benessere dell'individuo. A stare meglio e rendere di più.

A chi serve il MENTAL COACH?

 

All'imprenditore, al manager, allo sportivo e all'essere umano che cerca di migliorare i propri risultati. La propria soddisfazione. Le prestazioni. Il coinvolgimento. L'obiettività. Il proprio tempo. E la propria vita.

Come lavora il MENTAL COACH?

 

Il Mental Coach lavora con una sola persona, in un rapporto "uno a uno". Ne coglie le esigenze, stabilendo insieme gli obiettivi e la segue con un approccio sartoriale, costruito ad hoc. 

A cosa serve l'EMOTIONAL TRAINING?

 

Serve a coinvolgere la platea, lavorando sulle emozioni perché qualunque sia l'evento (tre giorni in aula o uno speech da venti minuti), diventi un'esperienza straordinaria e indimenticabile.

A chi serve l'EMOTIONAL TRAINER?

 

A chi cerca di migliorare i rendimenti, il benessere della propria squadra. A chi si chiede come entusiasmare il proprio team. A chi ha voglia di vivere un'esperienza formativa che sia per sempre.

Come funziona l'EMOTIONAL TRAINING?

 

L'Emotional Trainer, in aula, dal palco, o tra i partecipanti di una sessione outdoor, fa in modo che nel pubblico scorra l'energia positiva delle emozioni perché la giornata (o lo speech) si differenzi da qualsiasi esperienza precedente e produca - nel tempo - risultati concreti sul benessere dei partecipanti.

 I PROSSIMI APPUNTAMENTI ... per vedersi LIVE !!!

.

.

.

.

.

.

 

.

 

.

​FIND ME

  • YouTube - White Circle
  • LinkedIn - White Circle
  • Twitter Clean
  • Facebook Clean

.
.

Email me

Tweet me

Watch me

Friend me 

Connect

Blog

.

.

 

.

.

 

.

.