
F.A.Q. una risposta alle tue domande
A cosa serve il MENTAL COACH?
A migliorare le performance e il benessere dell'individuo. A stare meglio e rendere di più.
A chi serve il MENTAL COACH?
All'imprenditore, al manager, allo sportivo e all'essere umano che cerca di migliorare i propri risultati. La propria soddisfazione. Le prestazioni. Il coinvolgimento. L'obiettività. Il proprio tempo. E la propria vita.
Come lavora il MENTAL COACH?
Il Mental Coach lavora con una sola persona, in un rapporto "uno a uno". Ne coglie le esigenze, stabilendo insieme gli obiettivi e la segue con un approccio sartoriale, costruito ad hoc.
A cosa serve l'EMOTIONAL TRAINING?
Serve a coinvolgere la platea, lavorando sulle emozioni perché qualunque sia l'evento (tre giorni in aula o uno speech da venti minuti), diventi un'esperienza straordinaria e indimenticabile.
A chi serve l'EMOTIONAL TRAINER?
A chi cerca di migliorare i rendimenti, il benessere della propria squadra. A chi si chiede come entusiasmare il proprio team. A chi ha voglia di vivere un'esperienza formativa che sia per sempre.
Come funziona l'EMOTIONAL TRAINING?
L'Emotional Trainer, in aula, dal palco, o tra i partecipanti di una sessione outdoor, fa in modo che nel pubblico scorra l'energia positiva delle emozioni perché la giornata (o lo speech) si differenzi da qualsiasi esperienza precedente e produca - nel tempo - risultati concreti sul benessere dei partecipanti.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI ... per vedersi LIVE !!!
.
.
.
.
.
.
.
.

FIND ME
.
.
Email me
Tweet me
Watch me
Friend me
Connect
Blog
.
.
.
.
.
.